10 Nov 2015

Una incredibile parata di stelle per la prossima edizione di Tripudium Ballet: si aggiunge alla lista degli ospiti Polina Semionova!

Sabato 12 e Domenica 13 Dicembre – al Teatro della Luna – la sesta grande edizione del Concorso Internazionale Tripudium Ballet, sarà un’incredibile parata di stelle. 

Nella già ricca lista di grandi ospiti che come anticipato annunciavano nomi del calibro di Franco De Vita – Direttore Artistico American Ballet Theatre JKO school, Jason Beechey – Rettore Università di Danza Palucca Dresda, Christian Spuck – Direttore Artistico del Balletto di Zurigo… Si aggiunge come da fresca conferma di questa mattina, la madrina d’eccezione: POLINA SEMIONOVA.

La Semionova, parteciperà sabato 12 Dicembre al Concorso per premiare sul palcoscenico l’esibizioni meritevoli della sezione Danza Classica.

Un Tripudium stellare per questo 2015, impreziosito inoltre dall’iniziativa speciale PREMIO SILVIO ODDI, che porterà alla manifestazione ulteriori esponenti del mondo della danza.

Le iscrizioni sono ancora aperte !

Info@tripudiumballet.itwww.tripudiumballet.it 

SEMIONOVA